La stanza degli Astri fa parte della trecentesca torre medievale dei Buonaguisi, lo testimonia parte della parete in pietra a vista. Le tre lune appese sopra il letto e l’eclissi solare sulla parete a fianco danno il nome a questa camera. La finestra che si affaccia sul cortile interno ha la volta stellata per ricordare il più grande pittore del Gotico Fiorentino, Giotto.

La bellissima città di Paolo Uccello è in parte riprodotta nella testata del letto. Gli Astri accompagnarono nei suoi studi Amerigo Vespucci che nacque e visse a Firenze e che circumnavigò per primo il Nuovo Mondo al quale diede il suo nome… America, e un altro illustre toscano, Galileo Galilei del quale troverete una riproduzione di un suo disegno sulle fasi lunari. Ricordando tutti questi personaggi le stelle vi accompagneranno in sogni pieni di bellezza e nuove illuminate scoperte!

Il bagno in stile toscano offre tutti i comfort standard in Europa con una ampia doccia a cascata, bidet separato ed esclusivi kit di cortesia firmati Salvatore Ferragamo.

Le altre camere